La politica di sicurezza sul lavoro della GTA costituisce un riferimento fondamentale ed essenziale per tutti i partecipanti alla vita aziendale e lavorativa, nonché per coloro che esterni all’azienda hanno con essa rapporti di lavoro diretti ed indiretti.

L’osservanza della normativa nazionale e le regole di comportamento imposte dai nostri clienti principali portano GTA ad una politica di aggiornamento costante sugli aspetti di prevenzione degli incidenti e sugli aspetti di sicurezza sul luogo di lavoro.

GTA è impegnata da anni in questa direzione avendo ottemperato alla normativa di legge e, ancor più importante, essendo stata educata direttamente in cantiere ed in riunioni formative, organizzate dai più importanti gruppi di consulenza delle principali società petrolifere internazionali.

Lo sforzo che GTA ha profuso per la continua implementazione delle proprie attenzioni in materia di sicurezza è stato premiato con attestati di merito e, ancor più importante, con l’assenza di episodi di infortunio negli ultimi anni.

GTA opera secondo un sistema di qualità certificato iso 9001:2008 e ha ottenuto in data 25 aprile 2011 l’Iscrizione Albo Nazionale Gestori rifiuti nella Categoria 9.

Gli operatori di macchina sono in possesso del patentino di perforatori piccolo diametro e pozzi per acqua, rilasciato in data 17 maggio 2011 dalla scuola edile di Piacenza.